Arredi originali di Vietti e il fuoco di un grande camino. Fascino d’altri tempi e calda atmosfera caratterizzano la sala ristorante, l’ambiente principale dedicato alla cucina dello chef Giacomo Gallina.

“Cucinare ciò che vedo, fin dove vedo e ciò che sento”


Una cucina emozionale, la sua. Animata dal piacere di inventare qualcosa di nuovo ogni giorno, lasciandosi ispirare dalla bellezza e spaziosità dei panorami che circondano l’albergo. 
I boschi e i pascoli, le cime delle Alpi, la Valsessera.

E dall’altro lato, la Pianura Padana, con i suoi risi, vini e orti; e ancora, in lontananza, l’Appennino Ligure, che nasconde il mare.
Un territorio dalla doppia anima, infinita fonte di spunti per lo chef. Di immagini, di sensazioni e associazioni, come di materie prime e di prodotti, da fondere nei piatti con la sua arte.  

IL BISTROT

Un ritrovo per tutte le ore del giorno. Dalla colazione all’aperitivo. Aperto anche e a chi non è ospite dell’albergo. Con una grande terrazza soleggiata che si affaccia sulla Pianura Padana.

LA COLAZIONE

Tutte le mattine, una selezione dal “nostro forno”: pani, brioche, dolci, fatti in casa con lievito madre e farine poco raffinate. Mieli e marmellate dell’Oasi Zegna.

IL PRANZO DELLO SPORTIVO

Un servizio rapido. Piatti semplici ed energetici, cucinati al momento. Perfetti per una pausa, prima o dopo lo sport. Per partire con energia o recuperare le forze.

IL PRANZO LIGHT

Menu “su misura” per gli ospiti del centro benessere, realizzati dal nostro chef con la collaborazione di un nutrizionista. Per conciliare la voglia di buono e di benessere.

IL MENU DEI BAMBINI

I loro piatti preferiti scritti su cartoncini per farli giocare. Ma anche preparazioni fatte al momento, su richiesta dei genitori, con leggero anticipo.

L’ORA DELLA MERENDA

Tè, caffè, spremute, centrifughe, una carta dei dolci e una di creazioni salate. Il tutto, da gustare seduti in terrazza con vista mozzafiato.

  • giacomo gallina

APERITIVO IN TERRAZZA

Al termine di una giornata all’aria aperta, un bicchiere del vostro vino preferito, da abbinare con assaggi della nostra cucina. Il modo migliore di condividere la serenità dell’ora del tramonto, un momento speciale reso ancora più suggestivo dal calore del fuoco.

Per chi soffre di allergie e intolleranze:
siamo fautori del cibo come medicina e non del contrario. Saremo attenti a rispettare ogni vostra richiesta ed esigenza. 
Non esitate a comunicarcele.

Per chi viene a trovarci con Fido:
abbiamo una provvista di prodotti specifici per animali. Mangiano cibi particolari? Contattateci in cucina!